CarvaxRe: CarvaxAnnuisco con il capo mentre mi rivolgo a Nurrak "D'accordo, ma stiamo bene all'erta: se la situazione dovesse surriscaldarsi potrebbe scoppiare una rissa, e l'ultima cosa che voglio è trovarmi coinvolto in un combattimento con dei perfetti sconosciuti, specialmente se, come sembra ci troviamo in un posto pericolante. Cerchiamo di capire il più possibile su chi siano quei tizi e perchè siano tanto agitati."
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax Nurrak si avvicina lentamente alla porta e, con estrema accortezza, la apre cercando di non far rumore.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax"Dannazione! Questa non ci voleva... manderanno sicuramente qualcuno a controllare... forse possiamo comunque riuscire a tender loro una trappola." Dopo aver riflettuto rapidamente, tento di trovare un modo per mantenere comunque un piccolo vantaggio. "D'accordo, io farò finta di essere da solo e li aspetterò qui sulla soglia. Nurrak e Nebularon, voi nascondetevi ai lati della porta e state pronti: se dovessero rivelarsi delle persone ostili, potrete con un po' di fortuna coglierli di sorpresa..."
Re: Carvax Nurrak e Nebularon si mettono alla destra della porta, in modo che la porta stessa possa aprirsi verso di loro e chi apre la porta non possa vederli.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax"Al diavolo! Non ne posso più di questa attesa! O la va o la spacca! Forse se agiamo subito possiamo ancora avere un vantaggio!" Attraverso il corridoio, arma in pugno, e seguito da Nurrak e Nebularon, anch'essi armati, do un calcio alla porta per aprirla ed urlo:"Fermi tutti, che nessuno si muova!" sperando che quest'improvvisa irruzione sia sufficiente per cogliere impreparati gli individui nella stanza.
Info Forum
|