CarvaxRe: Carvax La difficoltà che incontri nel tenere accesa la torcia in questo corridoio è notevole: sembra infatti esserci una corrente che rischia di farla spegnere.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: CarvaxIl tempo è essenziale, devo eliminare il mio nemico nel minor tempo possibile: mentre tento di bloccare il braccio armato della creaura con la mano sinistra, cerco di impalare il mio nemico sulla spada che ho recuperato e che brandisco nella mano destra, infilzandolo allo stomaco. Se non riuscissi nell'intento, cerco quindi di allontanare la creatura da me con una ginocchiata.
Re: Carvax Inizi tentanto con la spada, ma lo spazio non è sufficiente per mettela in una posizione sufficientemente verticale da infilzarlo.
Re: CarvaxSempre con la spada in pugno, mi getto verso la torcia, la raccolgo e cerco di schermarla dalla forte corrente, per evitare di farla spegnere. Tengo lo sguardo fisso sul mio nemico, osservando se si muove ancora, e non appena ho ripreso fiato, mi avvicino per controllare se sia morto, oppure per infliggergli il colpo di grazia. Quando sono sicuro che non vi siano altri pericoli imminenti, mi ripulisco dal sangue della creatura e mi avvicino a Nurrak per controllarne le condizioni di salute.
Re: Carvax La creatura è ancora viva, e si contorce dal dolore.
Re: CarvaxMentre lo sorreggo, gli chiedo se si ricorda qualche particolare della sua aggressione: "E' stato quel feticista della morte a colpirti alla testa? Lo giudico poco probabile, era troppo basso... sicuro che non ci sia qualcun altro qui insieme a noi? Qual era la fonte del lamento che abbiamo udito?". Poi gli restituisco la spada e la torcia, mentre io estraggo nuovamente l'arco. Dopo essermi assicurato che sia in grado di continuare, se necessario curandolo, gli faccio cenno di starmi il più vicino possibile e di evitare di prendere iniziative senza prima informarmi. Dopo una rapida occhiata per escludere pericoli imminenti, ci dirigiamo nella direzione che avevamo intrapreso.
Re: Carvax "Ho solo visto un immensa luce, il corridoio si è illuminato all'improvviso ed, accecato, non sono riuscito ad evitare la creatura...".
Re: Carvax"In nome del Salvatore!" esclamo segnandomi. "Questo luogo emana malvagità" dico guardandomi attorno. "Nurrak, sai per caso qualcosa su come venisse usata questa stanza dal mago Kalugen?". Mi avvicino alla misteriosa sfera traslucida, sempre mantenendomi a distanza di sicurezza sia da essa che dagli strani solchi sul pavimento, e cerco di esaminarla meglio per comprenderne la natura.
Re: Carvax Appena ti avvicini alla sfera, questa sembra attivarsi. Pare quasi che consenta di avere visioni: sembra infatti la sfera delle chiromanti che hai visto in molti paesi del sud, e che numerose volte hanno predetto il tuo futuro. Ma guardandola da una certa distanza non ti aiuta a capirne la natura.
Info Forum
|