CarvaxRe: Carvax"D'accordo, allora," mormori. "Tieni gli occhi bene aperti, Nurrak, e la spada pronta: coprimi le spalle mentre sono distratto." Mi avvicino lentamente al piedistallo, mormorando una silenziosa preghiera, ed allungo la mano a sfiorare la superficie della magica sfera.
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax Possiamo pure continuare qui adesso, se a te va bene.
Re: Carvax I cadaveri sembrano essere morti durante una furiosa battaglia. Hanno ancora in mano le loro armi, e sono presenti su tutta la scala. Ti affacci, guardando verso l'alto: la scala porta ad un piano superiore abbastanza illuminato.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax"Skrymir, Skrymir..." sussurro fra me e me. Il nome mi sembra familiare, ma non riesco ad associarlo a niente di preciso. Poi un'immagine attraversa come un lampo la mia mente: quella di un immenso gigante di ghiaccio, flagello dei tempi antichi. Non mi ricordo dove ho sentito parlare di lui, ma una cosa è certa: è meglio non avere niente a che fare con questo essere. Mi detergo il sudore che mi imperla la fronte, poi urlo a Nurrak: "Non è certamente un nemico che possiamo sopraffare, dobbiamo andarcene da qui. Sali quelle scale e vedi dove portano! Io ti copro le spalle!" Detto questo, salgo velocemente le scale alle calcagna di Nurrak, lanciando occhiate preoccupate al corridoio da cui siamo venuti.
Re: Carvax Arrivate rapidamente al piano superiore.
Re: CarvaxFaccio cenno a Nurrak di tenere d'occhio il piano sottostante e di tenersi pronto ad avvertirmi e continuare a salire, se la situazione dovesse peggiorare. Io mi precipito alla porta di ferro, per capire se sia aperta, o ancora meglio, se possa condurre in qualche modo all'esterno.
Re: Carvax La porta di ferro sembra aperta, sposti lateralmente quella che sembra una serratura: fortunatamente il meccanismo si aziona senza fare rumore.
Info Forum
|