Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Carvax

Re: Carvax

Mi rivolgo a Nebularon: "Sì, deve essere così... Ora che sei stato liberato dalla tua prigionia, che cosa hai intenzione di fare? Il nostro obiettivo primario al momento è quello di uscire il prima possibile da questo maledetto labirinto, quindi se conosci la via più rapida per la superficie, ti pregherei di indicarcela... Inoltre, sembri uno che sa il fatto suo: pertanto, se i nostri rispettivi compiti ci conducono nella stessa direzione, potrebbe essere una buona idea proseguire insieme..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2842 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

"Parleremo di questo quando saremo fuori... venite con me...", risponde Nebularon, quindi inizia a correre imboccando un corridoio e proseguendo sicuro di sè lungo varie diramazioni.

Correte dietro di lui senza perderlo di vista, anche se Nebularon non corre affatto per seminarvi.
"Beh, abbiamo risparmiato ore e ore di tempo, non so se saremmo riusciti a seguire questa strada da soli...", commenta Nurrak.
Dopo circa 10 minuti, arrivate alla fine di un corridoio. Invece che svoltare a destra, lungo il naturale proseguimento di quel corridoio, Nebularon sale delle scale che portano ad un vicolo cieco, quindi forza una leva nascosta tra le pietre e si apre una botola sopra le vostre teste: venite colpiti dalla luce del sole, ed istintivamente chiudete gli occhi.

"Eccoci in superficie", continua Nebularon, mentre si toglie la polvere dai capelli. "Allora, dicevate? Io, al momento, sono spinto da una sete di vendetta nei confronti dei 3 imperatori: quindi credo di potervi dire che il mio obiettivo, per ora, è quello di trovarli e sterminarli. Non so dove si trovino, ma credo siano qui nel Krarth. E voi? Qual'è il vostro obiettivo? Credete che possiamo collaborare?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

"Grazie per averci fatto uscire da quelle catacombe, credevo non avrei mai più rivisto la luce del sole" ringrazio Nebularon, "Le missioni di assassino non sono nelle mie corde: pertanto prima di aiutarti a compiere la tua vendetta devo saperne di più: chi sono questi tre Imperatori e quali sono i tuoi rapporti con loro? Perchè desideri la loro morte?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2842 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

"La mia percezione del tempo è abbastanza distorta, vista la mia prigionia... Ma prima di essere rinchiuso nel labirinto, ricordo che i potenti del mondo decisero di istituire la carica di imperatore: sarebbero stati nominati "imperatori" le persone che potevano, in base al loro potere e alla loro influenza, rappresentare un gruppo che potesse "bilanciare" il potere e l'influenza di tanti regnanti corrotti... Purtroppo, però, il giudizio e il voto premiò soggetti non proprio... puri... Ecco che la carica di Imperatore fu concessa a criminali del calibro di Icon l'Empio e Mago Vyl. Il terzo posto rimase vacante, ed ero intenzionato ad ottenerlo io, quando sono stato impegnato in uno scontro con Mago Tor, che mi intrappolò in quei sotterranei e prese lui il titolo di Imperatore!! I rapporti con gli Imperatori sono quelli che sono: si tratta di 3 criminali che girano tuttora tra la gente comune... Molti non sanno neanche chi sono... Hanno un potere davvero eccezionale, e rappresentano un pericolo per tutti. Credo che questo sia un motivo piuttosto valido per voler cercare di contrastarli a tutti i costi, tanto da desiderarne la morte... Quando poi sai che uno di loro ti ha intrappolato per decenni, mi pare ovvio che il desiderio di vendetta è ancora più grande...", risponde Nebularon.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

"Se ciò che dici su queste deprecabili persone corrisponde a verità, vi sono tutte le ragioni per impedire che possano nuocere ancora. Tuttavia, se sono riusciti a restare in vita fino ad adesso, devono possedere dei poteri straordinari, pertanto devono costituire una sfida da non sottovalutare... Dal canto nostro, stiamo cercando una persona che, se le informazioni in nostro possesso sono esatte, sembra sia stata rapita dall'esercito invasore del Regno di Wyrd, pertanto ci stiamo dirigendo nella direzione che ci pare più plausibile: la costa orientale del Krarth. Infatti, pare che la città di Dourhaven sia stato luogo di scontro fra potenti maghi: che fra di essi vi siano coloro che cerchi? Infine, pare che in un luogo poco distante da qui, siano conservate delle sfere magiche: se fossero simili a quella che abbiamo trovato a Kalugen Keep, potrebbero aiutarci ad individuare con più precisione i nostri obiettivi. Pertanto, se anche tu Nebularon sei d'accordo, per ora potremmo dirigerci là, per scoprire il più possibile su quanto stia avvenendo nel Krarth..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2842 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

"Perfetto, sono dei vostri", conferma Nebularon.

"Lo scontro a Dourhaven sembra terminato, iniziamo con il controllare quella città che dici?", chiede Nurrak.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

"D'accordo allora, è deciso: verso Dourhaven!" dico. "E durante il tragitto, cerchiamo di trovare quella caverna in cui sono nascoste le altre sfere magiche". Ciò detto, ci mettiamo in cammino.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2842 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

"La caverna che dici tu dovrebbe trovarsi a 10 minuti di cammino da qui...", suggerisce Nebularon.
D'intesa con Nurrak, decidete di avvicinarvi prima alla caverna e in breve arrivate all'ingresso.
L'entrata si trova proprio dietro una collinetta, per cui dopo aver fatto il giro vi trovate a scendere nelle profondità della terra.
La grotta è estremamente umida, e hai la sensazione che venga frequentata spesso.
In fondo al percorso, trovate una stanza circolare, nella quale da un lato ci sono due piedistalli con altrettante sfere (una trasparente ed una con riflessi dorati), mentre dall'altro lato c'è un piedistallo con una sfera opaca.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

Mi avvicino cautamente alle prime due sfere, e chiedo ai miei compagni: "Sapete qualcosa su queste sfere, cosa sia questo luogo, chi le abbia messe qui, ed in particolare quali siano i loro poteri? Se la sfera trasparente è simile a quella che abbiamo usato nei sotterranei della roccaforte di Kalugen dovrebbe servire per vedere avvenimenti che sono avvenuti o stanno avvenendo in altri luoghi distanti... ma non ho idea di cosa potrebbero mostrare le sfere rimanenti..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2842 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax

Nebularon ti risponde: "Ah, sei già a conoscenza del loro potere? Si, la sfera trasparente ha proprio quella funzione. In questa grotta, la sfera opaca permette di vedere avvenimenti futuri, mentre quella con riflessi dorati era utilizzata per evocare lo spirito dei vecchi maghi e dei sovrani del luogo, in modo da avere consigli da parte loro. Un tempo questa grotta era sacra, e l'accesso era consentito solo alle persone autorizzate dai grandi sovrani... Ora, come presumo, l'accesso è libero".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5804
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154529
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10165
Ultimo Utente Registrato:
f.ascareggi