CarvaxRe: Carvax"In fede mia Nebularon, che razza di oscuri poteri possiedi?" Chiedo esterefatto. Poi incocco una freccia al mio arco e lo punto contro il quarto uomo: "Getta la spada e non muoverti... non sono sicuro che ci convenga lasciarlo andare... al momento siamo sicuramente in superiorità rispetto a loro, se non numericamente perlomeno in quanto a forza; ma non sappiamo quanti altri soldati ci sono. Se lo lasciamo andare potrebbe richiamre qui i suoi compagni, e non credo potremmo affrontare un intero esercito." Poi mi rivolgo agli altri tre soldati: "Avete capito che non vi conviene prenderci alla leggera: diteci chi siete, perchè siete qui e di quale prigioniero state parlando."
Administrator has disabled public posting
Re: Carvax L'uomo, impaurito, gella a terra la spada.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax"Non ho ancora sentito un nome," rispondo minaccioso, "non vorrete farmi credere che non sapete l'identità di quell'uomo!" Attendo la risposta degli uomini; dopo averla ricevuta, li stordisco con l'elsa della spada di Nurrak, compreso il quarto uomo. Poi li lego facendo a pezzi gli abiti del quarto uomo, mentre rimuovo le uniformi degli altri tre. "Che dite? Se vogliamo intrufolarci nel campo del nemico per avere maggiori informazioni su questo prigioniero potrebbe essere utile travestirci da soldati". Poi, come ricordandomi all'improvviso, aggiungo: "A proposito, stavo dimenticando l'ultima sfera: mantenete gli occhi aperti, mentre la attivo!" Detto ciò, allungo la mano verso la sfera gialla.
Re: Carvax Sfiori la sfera gialla.
Re: CarvaxCerchiamo di comportarci come normali soldati, senza dare nell'occhio. Quando sentiamo il grido di allarme ci mettiamo sulla difensiva, ma continuiamo a camminare normalmente come se fossimo dei soldati allertati dall'allarme, che si precipitano sul luogo da cui proviene la voce per capire quale è il problema.
Re: Carvax "Ehi, voi!! Potreste anche evitare di essere così tranquilli!! Il prigioniero è stato rapito!! Dobbiamo trovarlo immediatamente!!".
Re: Carvax Mentre guardo il lungo pennacchio di fumo che si alza nel cielo, mormoro: "Se le visioni delle sfere hanno detto il vero, è probabile che quella città sia Dourhaven, teatro di uno scontro spaventoso... Non abbiamo altre indicazioni sull'identità di quest'uomo; se davvero è stato liberato dall'accampamento ed era intenzionato a fuggire, è probabile che si sia diretto verso il porto... Tanto vale che facciamo altrettanto."
Re: Carvax Camminate per almeno mezz'ora in direzione est, attraversando una fitta vegetazione fino ad arrivare ad un'ampia valle.
Re: Carvax"Per il Salvatore, tutto questo è terribile!" dico spaziando lo sguardo sulle rovine che mi circondano. "Chi può avere fatto una cosa simile? Tale devastazione non può essere stata causata da una normale battaglia... qui devono essere entrati in gioco potentissimi maghi, che si sono affrontati senza prestare la minima attenzione agli innocenti che hanno coinvolto!" Dico quasi soffocando dalla rabbia. "Possiamo fare ben poco per porre rimedio a questa rovina" mi rivolgo poi alla giovane ragazza, "ma ci proveremo. Hai visto per caso cosa è successo qui, chi si è affrontato? Dicci qualcosa di più sui tuoi genitori, e ti aiuteremo a cercarli, ma non posso garantirti niente..."
Re: Carvax Piangendo, la ragazza inizia a sfogarsi: "Sono accorsi dei guerrieri dal centro del Krarth, ed hanno scatenato una battaglia. Ma poi hanno colpito gli uomini di Wyrd, che sono tornati con i 3 potenti maghi. Anche i guerrieri del sud erano fortissimi: 2 maghi venuti da Wyrd sono stati uccisi, ma nella furia della battaglia hanno raso al suolo tutta la città...", continua singhiozzando, "Poi... i guerrieri si sono nascosti, mentre la nave venuta da Wyrd... ha caricato un paio di uomini e sono salpati verso sud... Molte persone che conoscevo... sono morte, bruciate, travolte dalle case che crollavano... non si respirava con tutto quel fumo...".
Info Forum
|