![]() Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiRe: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi A proposito, se qualcuno ha trovato bug e refusi vari (e non ce li ha ancora segnalati privatamente), è il momento di scriverci tutto: tra pochi giorni andiamo in ristampa e possiamo ancora correggere qualcosa!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi
Sto preparando un piccolo report con quello che ho scovato, sono d'accordo con Francesco di inviarlo a lui e a te entro il weekend Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Le metto sotto spoiler
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi Zakimos, se hai problemi di piastre d’oro
Per quanto riguarda Dioniso, ci sono due modi di ottenere la sua benedizione: Il primo, in effetti, è un pò bastardo, perché Il secondo è un pò più difficile da trovare ma più facile da risolvere come situazione: Nel prossimo spoiler c’è un altro consiglio su Dioniso: Se hai problemi di navigazione in mare, Considerazione finale: rigiocare il libro serve non soltanto per provare cose nuove, ma anche per capire in che ordine vadano fatte le imprese. Ecco cosa farei io: Motivazioni:
La prefazione di Dragan è formattata in maniera da andare a capo in maniera molto creativa. Mi dicono dalla regia che non è una svista di Dragan, ma dell'impaginatore - e il difetto era già stato notato. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiA proposito, ho avuto una sfortuna COLOSSALE le prime due volte che sono arrivato allo scontro finale, rollando un 6 in entrambe le circostanze proprio prima di tale scontro. Chi ha finito il libro capirà senz’altro il mio dolore.
Lo capisco, ma per fortuna avevo 41 punti di Astuzia e 19 di resistenza
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiSì, l'abbiamo interpretato allo stesso modo. E' che non ho mai abbastanza soldi per comprare a Delphi e da Iris XD.
Info Forum
|