Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiRe: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi
Administrator has disabled public posting
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi
io pure ho cominciato da quella che non sapevo essere la + difficile...
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiDiciamoci la verità, chiunque cominci quel libro la prima cosa che fa è tuffarsi nell'Ade... ehm
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiIl montone è interamente una mia creatura, come il cormorano. Gioia e sventura di ogni avventuriero... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi Il montone è stato veramente gratuito perché
)
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi
Nel videogioco Titan Quest, l'ultimo regno visitato dall'eroe è l'Ade, sicché quella è sicuramente l'ultima location da visitare... Studi classici, tzè! u.u
Info Forum
|

ma soprattutto sono stato fregato dal fatto che si vada nell'Ade per incontrare Tiresia. Nella mia testa Ulisse parla con Tiresia PRIMA di affrontare il grosso del suo viaggio, per cui parlare con l'indovino cieco poteva aver senso all'inizio dell'avventura, non alla fine. In quello gli studi classici, che tante altre volte nel libro mi hanno aiutato, mi hanno fregato di brutto