![]() Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiRe: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi Dovere.
Administrator has disabled public posting
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi L'editore ha optato per una tiratura più alta rispetto alla prima: le copie dovrebbero durare per un po'. Se finiscono tutte entro Natale mi licenzio da tutto e divento autore a tempo pieno
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi Ci sono tanti canali per acquistare il librogame:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi Grazie Mauro per l'aggiornamento, mi era sfuggito di controllare anche su Amazon.
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiLo confesso, sono stato un peccatore. In fiera a Lucca, ho preso Il Terre Leggendarie 2, ma quando il buon Prodo, che era presente, al sito della casa editrice Librarsi, mi ha proposto il volume, ho, gentilmente, rifiutato. Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Son sempre un pò prevenuto, come se nessuno qui in Italia, possa eguagliare i risultati dei volumi delle collane made in Usa. Però le belle recensioni che leggo sul forum, mi hanno decisamente convinto e ho ordinato il volume. In attesa del Modena Play, per farmelo autografare dagli autori, se ci saranno. Spero, che mi piacerà, come a tutti gli altri utenti.
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi
Tieni conto che la maggior parte dei librogame sono inglesi, compreso Terre Leggendarie ;-) . Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Ci mancherebbe altro! Non è che si sia obbligati all'acquisto, è giusto seguire le proprie propensioni e i propri desideri
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiSisi, dovrebbe arrivare per raccomandata in questi giorni, non vedo l'ora. Buon Prodo, so che probabilmente te lo hanno già chiesto e forse l'ho perso, volevo chiederti: La serie è prevista in quanti volumi? Il prossimo, immagino, sarà pronto per il prossimo Lucca Comics? Al Modena Play ci sarai? Gracias
1) Tre volumi se la sorte ci assiste
Info Forum
|