Home Forum General Librogame e dintorni LS 30 Arriva la cover Variant

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LS 30 Arriva la cover Variant

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

Sono stato allo stand Raven, c'era tutta la serie di lupo solitario in vendita. Ho visto persone che compravano entrambe le versioni del 30, addirittura qualcuno in un colpo soo, ha preso tutte le variant che ha trovato, 
La variant ha il titolo dorato, per quello si distingue dall'originale.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

Io non so come ma... sono arrivato domenica e mi hanno dato la variant. Mi sono anche complimentato con Ben Dever, intrattenendolo per dieci minuti buoni sul roseo futuro dei librogame in Italia.

Non dimenticherò mai le sue parole di commiato:

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 "Sorry, I do not speak italian."

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6534 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

gabrieleud ha scritto:



Non dimenticherò mai le sue parole di commiato:
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 "Sorry, I do not speak italian."

ti ha detto sul serio così? "italian" senza la maiuscola? yikes

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

gabrieleud ha scritto:

Io non so come ma... sono arrivato domenica e mi hanno dato la variant. Mi sono anche complimentato con Ben Dever, intrattenendolo per dieci minuti buoni sul roseo futuro dei librogame in Italia.

Non dimenticherò mai le sue parole di commiato:
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 "Sorry, I do not speak italian."

Ancora non hai imparato il sommerliano?

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2440 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

GGigassi ha scritto:

gabrieleud ha scritto:



Non dimenticherò mai le sue parole di commiato:
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 "Sorry, I do not speak italian."

ti ha detto sul serio così? "italian" senza la maiuscola? yikes

E con le virgolette al posto dei caporali

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6534 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

Dico solo questo sul discorso variant (che intanto ha cominciato a comparire sui siti di annunci): sabato sono passato allo stand Raven ed era finita. Non ho chiesto se era finita-finita. Altre persone l'hanno chiesto e gli è stato risposto, pare: E' FINITA. Punto.

Non: finita, ma domani ne mettiamo altre copie in vendita. No: finita, ma tra un paio d'ore ne ricompaiono degli esemplari. Invece è proprio ciò che è accaduto.

Finita vuol dire FINITA. Se si voleva mettere un tot di copie disponibile al giorno, sarebbe stato sufficiente dirlo in anticipo, così magari chi si fermava più giorni poteva passare la mattina successiva. O magari mettere un cartello. Non far finta che sia finita penalizzando chi è passato PRIMA di altri solo perché non ha beccato il "momento buono".

Io non so come avrebbe potuto o dovuto gestire la cosa l'editore. So che questo modo è stato uno dei peggiori possibili e me ne dispiaccio. Non per me, a me non importava nulla, ma per chi si è fatto il mazzo per andare a Lucca solo per quello e non l'ha trovata, salvo vedere su FB persone passate il giorno dopo col libro sottobraccio.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1792 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

A quanto so anche io la variant è finita nella giornata di Venerdì. Non è andata così? Sono spuntate ulteriori copie dopo?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10949 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

Prodo ha scritto:

A quanto so anche io la variant è finita nella giornata di Venerdì. Non è andata così? Sono spuntate ulteriori copie dopo?

Esatto. Alcune persone l'hanno acquistata di sabato e alcuni addirittura di domenica. Ci sono anche le foto su FB. Tra l'altro anche i libri dello gnomo, dichiarati 8, potrebbero essere stati in realtà 10 con gli ultimi due usciti fuori successivamente (ci sono prove fotografiche a riguardo).

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1792 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

Zakimos ha scritto:

potrebbero essere stati in realtà 10 con gli ultimi due usciti fuori successivamente (ci sono prove fotografiche a riguardo).

A quanto mi hanno detto questa cosa in realtà ha una spiegazione: gli 8 tomi dichiarati erano per il pubblico. Ne esistono altre due copie che sono state riservate all'autore e all'editore, per un totale appunto di 10. Poi non so se ne esistono addirittura 10 più le 2 riservate: non mi sono interessato più di tanto perché il libro per me era veramente troppo costoso smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10949 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 30 Arriva la cover Variant

Zakimos ha scritto:

Dico solo questo sul discorso variant (che intanto ha cominciato a comparire sui siti di annunci): sabato sono passato allo stand Raven ed era finita. Non ho chiesto se era finita-finita. Altre persone l'hanno chiesto e gli è stato risposto, pare: E' FINITA. Punto.

Infatti io sono arrivato domenica con tutta calma per prendere LS 30 e non mi stavo nemmeno preoccupando di recuperare la cover variant. Sono rimasto sorpreso che ce ne fossero delle copie disponibili. Mi è stato spiegato da uno degli addetti (non so se da Roberto in persona) che era appena arrivato uno scatolone di copie extra.  C'era una bella pila di libri, in effetti.

Ne ho beneficiato con stupore, oltre alle mie aspettative. Continuo a pensare che il prezzo di copertina sia troppo alto per un librogame, ma mi riservo di valutarne nei prossimi giorni i contenuti piuttosto che l'involucro.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6534 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5772
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154288
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9912
Ultimo Utente Registrato:
Alessandro001