Home Forum General Librogame e dintorni I Predicatori del Male

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

I Predicatori del Male

Re: I Predicatori del Male

Condivido entrambe le opinioni, anzi, leggendo tutte le recensioni, ho avuto l'impressione che le più smaccatamente positive fossero addirittira ironiche, come il sottolineare come fosse scritto particolarmente bene, quando i commenti, di voi che l'avete letto, vanno tutti in senso contrario.
Comunque mi pare naturale che per l'esordio della sua (prima?)
opera abbia reclutato amici e parenti per avere commenti positivi, ingenuamente espressi tutti nello stesso (primo?) giorno...

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

Preso da amazon e arrivato oggi: 314 pagine, 330 paragrafi, 17,3 x 11,3 le dimensioni

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

Grazie della segnalazione.
Attendo ancora l'arrivo dei pacchi degli ordini fatti a Lulu. Il 30 Novembre mi hanno comunicato che sono partiti. Calcolo, incrociando le dita, di riceverli in settimana e poi potrò confrontare le caratteristiche del volume che mi arriverà con i vostri dati.
Potrò così sciogliere il dubbio e verificare se le versioni di "Lulu" e de "Il Mio Libro" de I Predicatori del Male sono due opere sostanzialmente uguali o sono differenti, nonostante i caratteri più grandi e le manipolazioni delle dimensioni del formato.
Certo, se si potessero confrontare i volumi fisicamente, tutto si sarebbe chiarito immediatamente

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

Avevo da poco finito di scrivere a Sancio che Amazon mi segnala di aver fatto scendere il prezzo de I Predicatori del Male a 16,15€. Credo che Amazon mi spii e che vuole farmi pentire di averla tradita con Lulu....

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

dafiorini ha scritto:

Credo che Amazon mi spii

Inquietante..
Aspetto i dati del tuo, mi hai incuriosito
Se trovo il tempo metto una foto del mio. Sbirciando all' interno dall'impaginazione mi è sembrato più che dilettantesco

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

Quarta di copertina:

a questo riguardo, avviso altre sì che nel testo ho comunque inserito tanti piccoli aiuti, allo scopo da evitare al lettore di incappare in finali anticipati.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

Ottima idea la foto, grazie ancora Sancio.
Anzi, si potrebbe sviluppare l'idea! Tipo delle foto, (poche per carità, non c'è bisogno di esagerare), di due o tre paragrafi presi a caso, da confrontare tramite foto. Che ve ne pare dell'idea?
Lascio a voi, che già lo possedete, l'eventuale selezione, da parte mia ancora non ho il volume.
Penso che dovrebbero essere paragrafi non troppo lunghi, grandi a sufficenza da rientrare in una foto
Se l'idea vi pare fattibile, fatemelo sapere, sarò lieto di contribuire

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4535/p1.jpeghttps://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4535/p2.jpeghttps://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4535/p3.jpeg

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

I numeri di pagina in basso sono inutili

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Predicatori del Male

Grazie per le foto, Sancio.
Kenfalco, perche' dici che i numeri delle pagine sono inutili?
Forse intendi dire che conviene paragonare solo i paragrafi, di ignorare le pagine?
Se la mia ipotesi e' esatta, nell'edizione Il Mio Libro, dovrebbero esserci molte pagine poco piene o per meglio dire, piuttosto vuote.
Oltre a rimpicciolire le dimensioni del libro e ingrandire il corpo dei caratteri, rimane solo il diluire le parti scritte in piu' pagine.
Mi ricorda quando ero piccolo e a scuola, per far apparire piu' lunghi i temi d'italiano troppo corti, sui fogli protocolli si scriveva un rigo si e uno no. Qualcuno di voi lo faceva?

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Messaggi di questa settimana:
41
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084