MdO 6-7-8 DeluxeMdO 6-7-8 Deluxe ebbene sì, è arrivato il momento di rivedere i vecchi MdO e di ampliarli dove serve. Approfitto di un momento in cui non ho idee per nuovi librinostri (o meglio, ne ho ma non abbastanza per scriverci un libro) per fare delle modifiche che saranno di questo tipo:
Ultima modifica di: djmayhem
Set-23-19 16:10:31 Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: MdO 6-7-8 Deluxe DJ, plaudo all'iniziativa e non vedo l'ora di riprendere in mano le tue opere.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: MdO 6-7-8 Deluxe
Lo ben so, max ha fatto un eccellente lavoro ma la serie redux non va a sostituire l'originale, rimarranno entrambe, ma per diversificarle dobbiamo necessariamente rifare la cover, stavolta con pg come la saga vuole.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: MdO 6-7-8 Deluxe sgrunt...
Re: MdO 6-7-8 Deluxe Purtroppo anche a me le "minestre riscaldate" lasciano abbastanza indifferente. Tutte le nuove edizioni di Ls, Oberon, Bs ecc. Le ho comprate a scopo collezionistico ma non ho alcuna voglia di leggerle.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: MdO 6-7-8 Deluxe Il tutto nasce da un problema di fondo, ovvero che quando scrissi questa trilogia l'avevo pensata come un volume unico (e non tre) per cui dividendolo sono diventate tre avventure, soprattutto le prime due, piuttosto brevi. Se leggete i commenti e la recensione i pareri sono quasi tutti simili: bello, però... finisce presto, è breve, poca Cina, ecc.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: MdO 6-7-8 Deluxe Sono favorevole, anzi, plaudo anch'io calorosamente all'iniziativa. Secondo me, più si interviene, si lavora, su un'opera d'ingegno e meglio questa riesce. Inoltre, mi ricordo che io stesso feci parte della schiera di chi chiedeva più materiale per aumentare, soprattutto il 7 volume, a mio parere il più scarno, dei Misteri d'Oriente.
Info Forum
|