Mai dire LibrogameRe: Mai dire Librogame
La prossima volta ci faccio un pensiero... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Mai dire Librogame Una volta, avrò avuto una decina di anni, vidi il mio compagno di banco (ovviamente coetaneo) che giocava un GdS1. La scheda era scritta a lapis, questo sì, ma nelle armi da corpo a corpo aveva messo "spada" e "pugnale", aveva un punteggio di Combattività sopra il 20 e uno di Resistenza sopra il 30. Come armi aveva scelto pistola, mitra e fucile a pompa; quando gli chiesi perché non avesse anche la carabina, mi rispose "tanto il fucile a pompa è la stessa cosa, me lo ha detto mia madre". In effetti sono due armi a canna lunga e la gentile signora poteva essere scusata nel non conoscere la differenza.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Mai dire Librogame
eh ma qua è chiaro che il povero Zot applicava un do ut des, che purtroppo è stato solo do
Re: Mai dire LibrogameIo ho il n°2 di Sortilegio in condizioni imperfette; l'ho trovato in un negozio di libri usati circa 4 anni fa, però l'ho pagato 3 euro e ci si poteva cmq giocare. Della mia collezione ho il n°4 di ACDRA che è piuttosto rovinato, ma perchè lo prestai a un amico che non ricordo bene che diamine ci ha combinato; tuttavia ci riesco ancora a giocare quando voglio. Del resto con alcuni libri sempre della mia collezione sono solo i registri un pò oscurati da segni a matita x via delle tante volte che ci ho giocato.
Re: Mai dire Librogame
Si questo è stato fatto da molti. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|