Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Congratulazioni alle new entry!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Ma possibile che quando ci sia il Concorso dei corti sei sempre in capo al mondo? Sabotatore! XD
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Fantastico! Non posso nascondere di sentirmi parecchio elettrizzato dall’atmosfera del concorso.
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
perché lo avevo inviato senza tre paragrafi praticamente castrandomi da solo? Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich) Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
La prima volta è qualcosa di incredibile, confermo. Io ricordo ancora bene quelle emozioni, pur essendo passati 5 anni.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Sei un genio!
Infatti abbiamo fatto una serie di considerazioni completamente errate. L'unico vero motivo della diminuzione dei Corti di quest'anno è che Ggigassi ne ha presentato uno invece dei soliti 8-9
Gli esordienti in veste di concorrenti dei Corti siete tu e fbrzvnrnd. Gli altri hanno già partecipato ad altre edizioni.
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Io invece sono elettrizzato perchè è la prima volto che ho l'opportunità di leggere dei LG corti, anche se ho sbirciato qualcosa della prima edizione e di votarli, sperando di farcela.
Non ci crederai ma avrebbe potuto esserci davvero un corto con quel tema. Purtroppo l'autore ha abbandonato l'idea in corso d'opera :-( sarebbe stato una figata! RispondiInfo Forum
|