Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Mi piacciono queste previsioni e posso dirti che ci sei andato molto vicino! Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Sopravvivere sottoterra - citazione dagli SLTA?
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
E io che pensavo che avessi fatto la seconda guerra mondiale
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 pensavo di risponderti con una facezia sul fatto che in realtà avevo fatto un'altra guerra riferendomi all'ambientazione di uno dei Corti ma mi rendo che nessuno degli 11 Corti che ho scritto o co-scritto ha come sfondo una guerra
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Ci siamo. Tra poche ore partirà l'11° Edizione del Concorso dei Corti. Dalla mezzanotte ogni momento è buono per la pubblicazione quindi vi consiglio di non andare a dormire e aspettare fiduciosi l'alba del nuovo Concorso. Con la famosa foto del '68 scattata dall'Apollo 8, la Terna vi saluta e vi augura Buon Divertimento! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Opus Magnum, come la canzone di ENomine...
FAKE NEWS! Tutti sanno che la Terra è piatta, portata da 4 elefanti che sono alla loro volta portati da una grande tartaruga marina! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
La terra è tonda, al centro del sistema solare. Solo che sulla luna non ci siamo andati
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Buongiorno a tutti! Velocissimo aggiornamento per comunicare che il mio username è stato modificato e ora sono:
Info Forum
|