Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 La cosa secondo me peggiore è: un utente che vota su fb e non vota qui sul concorso vero e proprio.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Il voto su FB è stato introdotto proprio per chi potenzialmente interessato al concorso non ha intenzione di iscriversi al forum per millemila ragione, una su tutte il fatto che sia un trabiccolo dell'anteguerra poco funzionale (e funzionante) :-).
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Si infatti la partecipazione è un buon punto per ragionare.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Posto che coloro che partecipano attivamente ai thread del concorso sono molto creativi, propositivi e coinvolti (mi sto divertendo un sacco! XD), la mia sensazione da novizio è che, pur a fronte di 4000 e passa membri del sito, quelli attivi siano i soliti 10/15. Con questi numeri è davvero difficile aspettarsi una partecipazione diffusa e cospicua a qualsivoglia iniziativa.
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Credo che molti su LGL si siano iscritti per motivi nostalgici e/o collezionistici, ma ovviamente gli utenti di lungo corso lo sapranno meglio di me e forse ho detto un'idiozia.
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Ho chiesto un'analisi ad uno dei più grandi scienziati del momento:
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Info Forum
|