Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
tu non c'eri ieri sera
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
È molto bello vedere il tuo entusiasmo e il tuo attaccamento al concorso!
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Sei un autentico spapazzino! XD Comunque ammetto che con la formula di un racconto a settimana io sono già arrivato al limite sul quarto/quinto. Le modalità del concorso avrebbero bisogno di essere aggiornate per rendere il tutto molto più snello. Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
È proprio come lo avrei voluto: immediato, efficace e lineare! Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
non credo. Partecipo dal 2015 e ho sempre visto una scadenza settimanale, ma forse gli "anziani" si ricordano meglio.
Tu hai un intero sito di produzione in Cina, con migliaia di schiavi laureati in lettere (classiche e moderne) che scrivono sotto le frustate degli ex-scagnozzi di Mao! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Info Forum
|