TotoAutori 2019Re: TotoAutori 2019
Purtroppo l’essere nuovo sul forum non mi permette di avere elementi per tentare alcuna deduzione.
Re: TotoAutori 2019 Ultime ore per votare il primo corto in concorso! Nonchè per mandarmi un pronostico sull'autore del suddetto corto!
Ma è proprio questo il bello del Totoautori! Sparare nomi a casaccio (e fallire miseramente)!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: TotoAutori 2019
Ok, abbandoniamoci serenamente al casaccismo! XD Re: TotoAutori 2019 Per la prima volta in vita mia ho mandato un pronostico al TotoAutori da tanto ero sicuro di sapere chi era l'autore di Alla fine della Terra. Solo che poi mentre lo mandavo mi è venuto il dubbio e ho giocato il 50/50
Re: TotoAutori 2019
Gazzetta TotoAutori
Carissimi Totoautoranti, Eccoci al primo resoconto dopo la chiusura delle votazioni al primo corto in gara! Partiamo dai punti bonus, che tanto lo so che a voi interessa soltanto leggere le castrongeniali invenzioni partorite dalle menti dei pronosticanti. Tanto per cominciare, il primo punto bonus B1, d'ora in poi noto come "Bonus Velocità", se lo aggiudica Pirata delle Alpi, per aver inviato il suo pronostico dopo sole 10 ore 38 minuti e 15 secondi dalla pubblicazione del Corto, battendo tutti gli avversari! Riguardo al punto bonus B4, assegnato al messaggio più divertente/originale, devo ammettere che mi trovo in difficoltà. Essendo un forum di squilibratioriginali, i messaggi originali fioccano, tanto che ritengo di rinominare questo punto bonus come "Bonus Squilibrio". A questo primo giro mi tocca assegnare il punto bonus di questa categoria ex aequo a ben tre totoautoranti! Non prendetelo come vizio però, dal secondo turno cercherò di limitare la scelta a un solo nome.
Ottima pensata, caro Pirata!
Inutile dire che ho inequivocabilmente accettato il suo voto, e in più il caro Adriano si becca di diritto il punto Bonus Squilibrio!
Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste
Ultima modifica di: ¿„ãßꪧ¬
Feb-21-19 09:30:12 A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: TotoAutori 2019 Quello che è certo è che io non ne beccherò uno!
Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD
alla snai dicono che ho una probabilità su 6 di essere in effetti l'autore del corto Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich) Re: TotoAutori 2019
Beh a dire il vero quando ho votato l'autore esisteva, solo che ha cambiato nome.
Ok, lo confesso: l'aggiornamento di username è stata tutta una sofisticatissima quanto maligna macchinazione, concertata per rompere le uova nel paniere dei pronosticatori folli! XD
Info Forum
|