TotoAutori 2019Re: TotoAutori 2019
Non dirlo a me, che ci camperei da qui all'eternità con tutti i caratteri strambi che potrei tirare fuori (e gli effetti che ne conseguono) A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: TotoAutori 2019
Beh, non posso: Patty Pravo mi tiene sotto tiro e i Predator hanno assediato casa mia... che orrore, fanno un festival tipo Woodstock... ma dov'è Schwarzennegger quando serve? "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: TotoAutori 2019
Ci proverò io.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: TotoAutori 2019
Se Pirata delle TALPE è schiavizzato come toyboy dalla Pattona (con la P!) nazionale, qualcun altro deve pur assumersi la responsabilità di sviluppare una trama così pregna di significato, significante e significanza, sanza obliar la misticanza! XD
Re: TotoAutori 2019
Per Naar, Ishir, Kai o Ramas, La Tenebra, l'Abisso, l'occhio, il malocchio, il prezzemolo e il finocchio, ti do la mia benedizione Adriano! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: TotoAutori 2019
Ben fatto! Re: TotoAutori 2019
È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD Re: TotoAutori 2019
Beh dai un'occhiata al nick e all'avatar del Direttore: direi che quel link è perfettamente in linea con il loro spirito. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: TotoAutori 2019
Come sarebbe???
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: TotoAutori 2019
In effetti... Ma morivo dalla voglia di leggere quali cazzate colossali era riuscito a concertare il Sommo DirettoreTM! XD Info Forum
|