TotoAutori 2019Re: TotoAutori 2019Nel caso ve lo stiate chiedendo: no. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: TotoAutori 2019
Gazzetta TotoAutori
Carissimi Totoautoranti, Ed eccoci al secondo resoconto dopo la chiusura delle vota A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: TotoAutori 2019
Ce lo stiamo chiedendo in effetti.
Re: TotoAutori 2019
Gazzetta TotoAutori
Carissimi Totoautoranti, Ed eccoci al secondo resoconto dopo la chiusura delle votazioni alla fine della terra settimana! Questo turno vede il primo utilizzo delle due giocate speciali! GGigassi si gioca il 50/50 mentre sancio va a botta sicura con il jolly. Avranno fatto un buon uso delle loro giocate? Lo scopriremo solo vivendo. Il Bonus Velocità anche a questo giro se lo aggiudica Pirata delle Alpi, che invia il suo pronostico dopo 1 giorno, 7 ore, 31 minuti e 25 secondi dalla pubblicazione del Corto, battendo quelle tartarughe dei suoi avversari! Ed eccoci al momento più atteso della settimana, quello del Bonus Squilibrio! I punti bonus più amati dagli italiani se li aggiudicano:
Non fa una grinza, e devo ammettere che stavo arrivando anch'io alla stessa conclusione, ma mi ero fermato allo scoglio di accorciare "Pirata delle Alpi" come "Pirata dell'Alpi" per far tornare i conti. D'altronde l'Accademia della Crusca, che al nostro Tomcat75 ha suggerito quell'abbreviazione, a me aveva invece suggerito "esci il cane che Pirata delle Alpi lo piscia", che come potete immaginare non ha fatto altro che depistarmi.
torna in carica con il secondo pronostico, mantenendo inalterata la sua ferrea teoria:
Com'è non ci sono arrivato anch'io?? Eppure era così ovvio!!!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Info Forum
|