I Corti che non ci sono statiRe: I Corti che non ci sono stati
Anche se qualche nome reale lo so ed il mio è stato palesato in varie riprese concordo con Ivan,una lista in cui chi vuole mette il proprio nome di fianco al proprio nick potrebbe essere utile What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion Re: I Corti che non ci sono stati
Due corti dello scorso anno: Cupe Vampe e Il Giorno del Librogame. La lista aiuterebbe in effetti ora che c'è molta presenza dei LG sui social :-) Re: I Corti che non ci sono stati
Oltre alla lista si potrebbe inserire il proprio nome nella firma dell'avatar, così non si dovrebbe andare sempre a spulciare il topic "lista". Ora provo e vedo come viene What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion Re: I Corti che non ci sono stati
Io ho provveduto e direi che la cosa non mi dispiace affatto!
Re: I Corti che non ci sono statiHa anche un suo simpatico fascino l'anonimato del nickname, poi con la frequentazione e partecipazione si scopriranno pian piano tutti i nomi veri degli utenti. Votiamo In Enciclopedia! Re: I Corti che non ci sono stati
Indubbiamente! Quello che fa un che è il fatto che nella realtà molti li conosco già, ma qui è come essere tornati in un limbo d'ignoranza. La sensazione che ne deriva è al contempo strana e divertente... XD Re: I Corti che non ci sono stati
Si può già fare. Sotto il nickname c'è uno spazio dedicato al proprio "titolo". C'è chi mette il suo mestiere, chi si fregia di essere il Re del Totoautori, e chi dichiara le generalità. "La grammatica è tutto ciò che conta" Re: I Corti che non ci sono stati
Esatto, ieri ci ho tenuto il nome per un po', poi ho optato per Arkham Legacy. Re: I Corti che non ci sono stati Il titolo del Corto che vedremo domattina (o stasera? ) mi ha fatto ricordare che avevo pensato anche a un Corto in cui la protagonista fosse proprio la Terra, il nostro pianeta.
Info Forum
|