I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraioRe: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Sono molto d’accordo! Se l’intento era quello, e io penso proprio di sì, l’obiettivo è stato centrato in pieno, al netto di qualche inciampo su stile e trama. Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
No, è il mio nickname storico, in omaggio all’avventura grafica Dark Seed, illustrata dal sommo Maestro, H. R. Giger.
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio Nel film (non ho letto il libro) la fazione nemica di quella del protagonista era il Seme Nero, che se non sbaglio si differenziava dalla sua perché spacciava droga.
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Pazzesco! Il film l’ho visto anni fa e non mi ricordavo di questo dettaglio!
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio La semplicità ludica come da regolamento porta in questo, come suppongo negli altri casi, ad un lavoro altamente fruibile: sono riuscito a giocarlo col cellulare mentre con l'altra mano giravo la pasta
In conclusione un bel lavoro per uno scoppiettante inizio dei corti 2019! Complimenti all'autore e.. Voto inviato a Lord Axim Votiamo In Enciclopedia! RispondiInfo Forum
|