Arriva il concorso FoglioGame 2019!Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!La stampa dei Fogliogame sarà a colori o in bianco e nero? "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019! Bianco e nero!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!
Ispirato dal prolifico Zakimos potrebbe essere che riesca a partorire anche io qualcosa in tempo! XD
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!Ragazzi, io ne ho mandati due e mia moglie uno. Fatevi sotto, su! Ci sarà da divertirsi.
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019! Ho inviato anch'io!
Miii... a casa Zakimos, il librogame è una cosa seria! Tra qualche anno, ci saranno pure i Corti e i fogliogame dei bambini!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!Ben 25. Il più grnade concorso di narrativa interattiva in Italia di cui ho contezza "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|