I Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzoI Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzo Gentile pubblico del Concorso dei Corti, è l'ora di svelare il quinto Corto in gara.
In questo libro il protagonista sei TU! Re: I Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzo ma... ma... ma... com'è possibile che il Corto sia stato pubblicato prima dell'una di ieri quando proprio a quell'ora freneticamente aggiornavo la pagina per vedere se c'era e come al solito dopo la mezza il sito di LGL tirava numeri?
Re: I Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzoPreciso su segnalazione dell'autore che ci sono stati (come purtroppo spesso accade) problemi con l'impaginazione nella trasformazione del corto in pdf. Vi invito come sempre accade a non tenere conto di quei dettagli della valutazione, anche se immagino non sia necessario visto che è accaduto anche con i corti precedenti :-). Re: I Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzo Non ho capito il regolamento
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: I Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzo
"Non sottovalutare la potenza della terna di Organizzatori!" In questo libro il protagonista sei TU! Re: I Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzo
ci provo io, dopo averlo interpretato male e aver giocato in maniera (credo) sbagliata:
Re: I Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzo
quella mai, comincio a dubitare della potenza del mio computer o della connessione a internet
Re: I Corti 2019 - Macchine mortali - 8 marzo/17 marzo No Ggigassi, hai cannato completamente :-D queste le parole dell'autore:
Info Forum
|