Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Radh + Gattler + 6

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
Dopo che la nave attracca al molo ascolto le parole del mago Huvar rimanendo fermo nella mia posizione

"Gia' due dei vostri maghi piu' potenti sono caduti per mano mia, non temo le vostre minacce,"

dico indicando con la mano sinistra i resti dei due maghi.

"Pero' sono una persona ragionevole e vorrei capire meglio la sua proposta. Perche' non scende, lei solo, e cerchiamo di trovare un accordo sui dettagli lontano da orecchie indiscrete."


[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
"Con tutto il rispetto, straniero, le circostanze che vi hanno portato ad uccidere i miei due compagni sono state più che fortunate... Già sconfiggendo un mago del calibro di Icon ho dimostrato la mia forza, e credimi: Icon ha forza e cattiveria sufficiente per poterti distruggere... Detto ciò, ritengo che la nostra nave possa essere un terreno sicuro per parlare in tutta sicurezza, visto che quello che vogliamo sono informazioni di cui sei in possesso... Qui saremmo al riparo da orecchi indiscreti... Scendere non sarebbe sicuro per nessuno, e poi, Icon e l'altro uomo sono ancora vivi... Avanti, sali a bordo prima che passiamo alla fase successiva...". Il tono di Huvar sembra serio, e pare non intenda darti una seconda chance per salire a bordo.
[MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
cerco di prenderlo sull'orgoglio

"Fortunate le circostanze? Ammetto e rispetto la sua superiorita', ma come fa a dire una cosa del genere se e' sparito dopo la prima scaramuccia? Inoltre dalle mie parti un duello si dichiara vinto solo quando uno dei due contendenti muore... e mi pare che Icon sia ancora vivo ed in viaggio oltre quelle colline.
Infine mi deve credere veramente uno sprovveduto se pensa che io possa salire da solo sulla vostra nave cosi', solo a fronte delle sue belle parole, senza alcuna rassicurazione. E' lei che ha fatto la proposta, dovrebbe essere nel suo interesse. Cosa teme a scendere dalla nave? Siamo io e lei, all'aperto in una piazza di un porto. Lei mi puo' spazzare con il gesto della mano ed ha alle sue spalle una nave con una trentina di guerrieri assetati di sangue ed io come vede sono solo, alle mie spalle ci sono solo uno sconosciuto ficcanaso ed uno moribondo.

Se la fa sentire piu' sicuro puo' far scendere anche una ventina di soldati."


concludo senza trattenere una risatina ironica
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

Huvar sorride, quindi fa qualche passo indietro. Dal punto in cui ti trovi non riesci più a vederlo.
Rimani qualche istante immobile, indeciso sul da farsi, quando senti nuovamente la sua voce alle tue spalle.

"Ebbene... Eccomi... Volevi vedermi su questo porto e ti ho accontentato".
Fai per voltarti, quando la tua spalle tocca qualcosa: Huvar è proprio dietro la tua schiena.

"Bene: ora siamo soli, come volevi tu straniero. La mia proposta è semplice: stiamo andando all'isola di Yggdras per portare a termine una missione. Sappiamo che sei a conoscenza di informazioni relative a quell'isola ed altri dettagli che possono tornarci utili, e vorrei che venissi con noi. Ad una proposta semplice e diretta può seguire una risposta semplice e diretta: cosa intendi fare?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
"Ti ringrazio per aver dato ascolto alle mie parole"
poi mi avvicino per non far traperlare ad altri le mie parole
[/MOSSA]

vedi PM

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

Risposto tramite PM.

[MOSSA]
Huvar resta in attesa di una risposta.
[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

Huvar si volta di scatto e lascia partire un fascio di luce che trapassa il corpo del compagno di Radh, uccidendolo all'istante.
L'uomo cade a terra, ed un'odore di zolfo si espande nell'aria.

@Radh: resti impetrito. Il tuo compagno è stato eliminato nel giro di pochi secondi da quel mago potentissimo.

Huvar si allontana dal punto in cui si trova e si dirige verso la sua nave.
"Andiamo allora, non perdiamo altro tempo!", continua con tono spazientito.

@Radh: mentre si allontana, Huvar si rivolge anche a te: "Ovviamente sei invitato anche tu, straniero: se salirai a bordo con noi avrò il piacere di portarti lontano dal Krarth, visto che questo posto tra poco sarà preso d'assedio...".

Quindi, senza dire altro a nessuno, sale sulla nave e dà ordine ai suoi uomini di issare l'ancora per partire.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
"Cosa hai deciso di fare Radh? Segui Huvar o rimani qui a morire come il tuo amichetto?"
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

Radh sembra ancora riflettere.
La nave sta salpando.

@lucky: Huvar ti lancia un'occhiata mentre la ciurma issa l'ancora, come a darti un ultimatum per salire a bordo.

La passerella posizionata nei pressi del porto verrà tolta tra pochi istanti.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
Uno dei termini non e' ancora stato rispettato!

dico indicando Radh.

Mi sembrava di essere stato chiaro in merito. Non capisco poi tutta questa fretta di salire a bordo e scappare ancora una volta.

[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Messaggi di questa settimana:
43
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084