![]() Disegni interni di un LG e Copertina a coloriDisegni interni di un LG e Copertina a colori Salve a tutti,
Administrator has disabled public posting
Re: Disegni interni di un LG e Copertina a colori Non so niente sul disegno. Ma se vuoi qualche dritta su come realizzare immagini adatte ai librogame, eccole qua:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Disegni interni di un LG e Copertina a colori Le ultime illustrazioni che ho fatto, copertina compresa, erano 1312 x 2138 pixel a 300dpi
Re: Disegni interni di un LG e Copertina a coloriComunque 25 illustrazioni interne rappresentano un lavoro titanico... ne bastano quante ne puoi fare (da 1 in su).
Re: Disegni interni di un LG e Copertina a colori kenfalco,
Cioè, se ho capito bene, io preparo la copertina (o meglio: il disegnatore che conosco) poi la passo a voi che provvederete ad inserirla con layout stile EL? Ho capito bene?
Re: Disegni interni di un LG e Copertina a colori Per il layout basta scaricare uno qualsiasi dei librinostri, la grafica è uguale per tutti.
Re: Disegni interni di un LG e Copertina a colori Salve, qualche dubbio sulla copertina:
Re: Disegni interni di un LG e Copertina a colori Il tuo disegnatore deve fare solo l'immagine di copertina, alle etichette e al testo ci penso io.
Info Forum
|