I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALERe: I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALE Qualche considerazione sparsa... D'altronde con i miei due neuroni, fare un discorso di filato è dura.
Re: I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALEPost mortem per "Sotto terra" appena pubblicato! Re: I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALE Se non ricordo male era Autolico, solo che all'epoca non era stato ancora annunciato :-D JeH non esisteva neppure nelle nostre menti all'epoca del bando!
Re: I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALEI premi erano "Le fatiche d'Autolico", "Il consiglio dei topi" e "Vento Divino!" o sbaglio? "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALE
Ah ma quindi ci sono dei premi anche per noi? Bello!
Re: I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALE Quando è uscito il bando veniva citato un misterioso volume che sarebbe uscito in futuro e sarebbe stato reso noto più avanti. Evidentemente mi sono perso il post in cui veniva svelato
Re: I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALE
Ah è l'AD&D aggiuntivo, allora ho pure quello! XD Grazie per le info.
Re: I Corti di LGL 2019 - CLASSIFICA FINALEEsatto ragazzi miei, dovete spartirvi i tre premi mettendovi d'accordo o seguendo la fila Ggigassi-Darkseed-Pirata fateci sapere! RispondiInfo Forum
|