analisi concorso dei Corti 2019Re: analisi concorso dei Corti 2019 Qualche risposta sparsa alle osservazioni:
In questo libro il protagonista sei TU! Re: analisi concorso dei Corti 2019
Uno dei bandi che avevo proposto prevedeva l'anarchia, si definisce il tema (ed evetualmente gli altri dettagli) a caso e poi si partecipa senza nessun organizzatore ma solo un utente di riferimento a cui mandare i Corti.
Re: analisi concorso dei Corti 2019
è un dubbio che ho avanzato anch'io (e non solo io, se ben ricordo). Ma una maggiore offerta e segnali di intercettazione di un pubblico dovrebbero teoricamente spingere un appassionato vecchio o nuovo a provare qualcosa di più "leggero" come i Corti, non allontanarlo.
Re: analisi concorso dei Corti 2019
ognuno carica il pdf nel thread e con lo strumento del sondaggione viene votato Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich) Re: analisi concorso dei Corti 2019 Non focalizzatevi solo sulla proposta "Premio Strega". Io ho indicato 4 possibilità per il futuro del concorso, e poi per una di quelle (quella dello stravolgimento del concorso) ho avanzato solo un'idea tra le tante.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: analisi concorso dei Corti 2019 Forse per rivoluzionare il concorso, dargli nuova linfa e attrarre partecipanti anche da fuori il forum si potrebbe puntare la strada dell' "ufficialità".
La vita è dura per i soldati di ventura. Re: analisi concorso dei Corti 2019Non so se era già stato proposto, ma fare due sezioni del concorso, una "a tema" e una "libera", col vincolo di poter partecipare al massimo con un racconto per sezione? Mi chiedo se in questo modo si eliminerebbe l'ostacolo per chi vuole partecipare ma non riesce a stare "in tema", aumentando le iscrizioni. I più bravi parteciperebbero a entrambi. Due classifiche separate ed eventualmente un vincitore assoluto. Matteo RispondiInfo Forum
|