Librogame su BuffyLibrogame su Buffy Sperando di non essere incappato in un altro pesce d'aprile e di non avere riportato un fatto già noto, ho casualmente scoperto che nel 2007 è stato scritto un librogame francese ispirato alle avventure di Buffy l'ammazza vampiri, protagonista di un telefilm americano di qualche anno fa. Riporto da Wikipedia:
Ultima modifica di: firebead_elvenhair
Apr-01-10 16:22:12
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame su Buffy Ma che bufala...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Librogame su Buffy Il soggetto pare una mezza stronzata... io voglio usare Buffy! Ma quale realtà alternativa e Nietchze!
@jegriva su Twitter!
Re: Librogame su Buffy Angel vale centomila Buffy, altro che cacciatrici in preda a crisi ormonali...
Re: Librogame su Buffydi buffy reggo a malapena la prima serie (mi spiace per gli appassionati qui presenti, ma ritengo buffy una solenne boiata, ai livelli di xena o hercules), ma ho un cugino malato di buffyverse e buon conoscitore dei librogame (quantomeno degli el). se qualcuno li "libronostrizza" o scrive una serie nuova sul tema c'è un cliente sicuro! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Librogame su Buffy
Concordo che il telefilm secondo me una Buff(y)onata! Scommetto che il relativo librogame è all'altezza di Realtà & Fetenzìa!
Re: Librogame su Buffy
ioho le mie sorelle che all'epoca lo seguivano se arrivasse qui glielo girerei sicuro, magari è una boiata, ma con i tewmpi che corrono bisogna prendere quello che viene...
Re: Librogame su BuffyIo adoro Joss Whedon... è indubbiamente uno dei migliori dialoghisti in circolazione... ma il suo vero (ed effimero) capolavoro fu Firefly. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|