Librogame stampato da Lulu - impressioniLibrogame stampato da Lulu - impressioni Mi è arrivato il primo LG "edito" Lulu/LibriNostri: che dire sono entusiasta del pregio del volumetto, che ricalca il feeling delle mitiche edizioni Elle.
Ultima modifica di: sortylife
Giu-26-19 18:23:13
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame stampato da Lulu - impressioniDirei che è un errore di questo singolo libro. Se ricordo bene ho fatto io la cover a suo tempo, seguendo un qualche template, bisognerà correggerla e mettere online la versione giusta. Matteo
Re: Librogame stampato da Lulu - impressioni ah ok, perfetto.
Re: Librogame stampato da Lulu - impressioniSi tratta di un "difettuccio" che hanno alcuni LibriNostri, dovuto al fatto che in tanti nel tempo di sono offerti di fare la grafica di copertina, per cui non avendo origine comunque questi particolari talvolta sballano. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Librogame stampato da Lulu - impressioni purtroppo alcuni risultati possiamo verificarli solo dopo la stampa.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Librogame stampato da Lulu - impressioniNon dimenticate che incide anche il fattore umano. La tipografia di Lulu non sa questa cosa della fascetta, loro tagliano stando entro i bordi, ma c'è un margine di errore. Non lo risolviamo rifacendo il pdf "La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|