Corti 2020Re: Corti 2020 Io proposto (v. proporrere):
"La grammatica è tutto ciò che conta" Re: Corti 2020L'idea di un foglio-game mi sembra interessante. Potrei anche partecipare, avrei già un'ideuzza. Purtroppo avendo già un mio progetto tra le mani, non avrei modo di gestire un corto vero e proprio... Ma una mini-storiella di 20 paragrafi mi sembra fattibile, e come me potrebbe attirare altri utenti indaffarati al punto da non poter gestire un corto effettivo
Re: Corti 2020
Provate a costruire un "corto contenitore" con una trama principale che, a seconda delle scelte, porti il giocatore ad entrare in ognuno dei minicorti. Devono essere dei sottomondi coerenti con la storia principale. In ogni minicorto è necessario usare un oggetto che viene preso da un altro minicorto, il gioco è anche capire la sequenza giusta di lettura.
Re: Corti 2020 Io rilancio l'idea di un concorso senza giudici in cui ci mettiamo d'accordo (o decidiamo casualmente) sul tema e i dettagli tecnici e poi carichiamo gli elaborati anonimamente su una piattaforma o incarichiamo una persona super partes (ovviamente ho pensato subito a Prodo) di pubblicarli settimanalmente.
Geniale! Scrivere "Il Mare della Tranquillità" è stata tra le esperienze librogamistiche più divertenti che ricordi!
Sai che ti dico? Se si fa così, anch'io! Re: Corti 2020 L'idea dell'autogestione non credo sia praticabile.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Corti 2020
Secondo me in questo momento un'idea simile è troppo onerosa e dispersiva. Fare due concorsi non è sostenibile in questo momento.
Assolutamente d'accordo
Bella idea, ma diventerebbe poi impossibile trovare partnership con un editore per la pubblicazione delle opere meritevoli, cosa che credo sarebbe importante per invogliare nuove partecipazioni
Come dicevo più che i paragrafi impegnamoci su altre limitazioni (direi caratteri battute incluse, qualcosa di minimale. 10k caratteri per esempio?)
Re: Corti 2020 certo che se finisce come due anni fa la lusinga di una pubblicazione cartacea non è poi questo grande incentivo
RispondiInfo Forum
|