![]() Splatter Hour: nuovo Libronostro OnlineRe: Splatter Hour: nuovo Libronostro OnlineIo ho già letto diverse pagine, e posso dire che la lettura è molto accattivante e suggestiva. Sembra di essere stati catapultati direttamente all'interno del videogioco. Si premia molto l'esplorazione, con relativa raccolta di oggetti da usare al posto giusto nel momento giusto
Administrator has disabled public posting
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online Non conosco il videogioco ma da una veloce occhiata questo libro mi sembra ben fatto, i disegni sono molto validi. Ho notato però che sono concentrati tutti nella prima metà del libro, mentre la seconda ne è quasi priva.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online
Si, questo è vero.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online Il videogame era splatterhouse
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online Grazie a tutti dei complimenti, provo a rispondere ai quesiti che mi avete sottoposto:
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online Intanto l'ho scaricato e l'hype è alto perché splatter house era un Coin op che mi riporta alle ore spese (nel vero senso del termine) nelle sala giochi di Firenze. Non era fra i miei preferiti, ma il tipo muscoloso con la maschera da Jason e che tirava le mannaie mi elettrizzava. Così come quel senso di Gore che lo permeava.
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online
Ciao Tom, grazie dei complimenti, buona lettura: sono sicuro che rivivrai il feeling della sala giochi perché le meccaniche sono molto simili, villains compresi!
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online Io dovrei essere quasi giunto alla conclusione. Per ora, di refusi non ne ho visti. Giusto qualche svista grammaticale o paragrafi "vuoti" (dove appunto non ci sono testi, ma solo "vai al") che ho provveduto finora a comunicare direttamente all'autore. Il finale si preannuncia avvincente
Info Forum
|