![]() Splatter Hour: nuovo Libronostro OnlineRe: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online E' vero, infatti nel secondo capitolo della serie sto evitando il paragrafo con solo "Vai al (...)" perché potrebbe dar fastidio.
Administrator has disabled public posting
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro OnlineNon è nulla di grave, ovviamente. A volte, sono utili in date circostanze. Metti che nel paragrafo precedente venivano date molte scelte, alcune delle quali portano a esiti uguali, sarebbe inutile scrivere per 2 volte lo stesso paragrafo, perciò si utilizza il paragrafo vuoto per ingannare il lettore.
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online In Splatter Hour simili paragrafi li ho messi negli scenari di fuga -senza spoilerare- le streghe del sepolcro e la medusa.
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online Eccomi, ho iniziato a leggere anch'io il volume ed ho paio di osservazioni da fare.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online
Ciao sephirot0, ti avevo risposto ma non trovo il post, forse perchè non avevo messo lo spoiler, comunque ti volevo dire che ho segnato le tue indicazioni, grazie!
Re: Splatter Hour: nuovo Libronostro Online Attualmente la versione 1.1 di Splatter Hour, che va a correggere alcuni errori grammaticali, è subordinato al "Nel nome di Dagon", secondo capitolo della serie; in uno stato di grazia esso sta per essere terminato rapidamente (per novembre?).
Info Forum
|