![]() All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browserRe: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browserNon ho ancora provato da PC, mi è difficile avere tempo per giocare da lì, in realtà. Mi dispiace avervi dato questa gatta da pelare. E dire che ho provato anche a svuotare la cache. Secondo me c'è lo zampino della Mano... Non vuole che sveli il suo mistero.
Administrator has disabled public posting
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browserA meno di altre segnalazioni e vista la natura casuale della cosa anche su paragrafi uguali, ipotizziamo una temporanea difficoltà a recuperare le scelte dal database, cosa che dovrebbe risolversi provando a ricaricare la pagina in un secondo momento. Potrebbe capitare più frequentemente da cellulare in caso di copertura debole. Perdonate l'hosting gratuito, per ora ci basiamo su quello ????
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Ciao a tutto lo staff di All Your Magic, ho giocato una partita e mi sono divertito, poi sono morto eheh
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Ciao Kenfalco, grazie per aver giocato al nostro librogame!
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Sono riuscito dopo mille intemperie a concludere la storia. Ne ho approfittato per rigocarla, sbloccando un paio di finali. Confermo che il concept è davvero ben studiato, e risulta l'idea molto esplorata ai classici punta e clicca, dove in fin dei conti si finisce con l'esplorare i soliti luoghi sperando, con la giusta mossa, di sbloccare nuovi oggetti o ambientazioni. Così è.
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browserGrazie mille del feedback powerbob! Ne stiamo gia facendo tesoro, rimuovendo alcuni luoghi nel momento in cui esauriscono la loro utilità ai fini della storia. In questo modo dovrebbe essere più chiaro quali sono le possibili mosse utili a proseguire.
Info Forum
|