![]() Librogame social chatRe: Librogame social chat l’idea di base è:
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame social chat
Più che altro temo il problema sia coordinare le persone
Ogni storia è vera, alcune semplicemente non sono mai accadute [Sandman]
Re: Librogame social chat Ho usato con successo e soddisfazione dei partecipanti il buon vecchio whatsapp per 3 quest nei Labirinti di Krarth.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Tipo chatroulette?
Anche per me sarebbe così, un appuntamento fisso sarebbe come tornare da Youtube alla televisione... Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
La sola idea che facebook possa sapere a cosa sto giocando mi impedirebbe di giocare
Ogni storia è vera, alcune semplicemente non sono mai accadute [Sandman]
Re: Librogame social chatIl metodo che usiamo noi con whatsapp bypassa appunto il coordinare i giocatori: ognuno legge e posta quando riesce. Per leggere e discutere le scelte di un paragrafo bastano pochi minuti e di solito uno li trova, una volta coinvolto nella storia. La vita è dura per i soldati di ventura.
Sul discorso privacy non posso sinceramente replicare nulla. Sul discorso funzioni invece non capisco. Una volta che carichi scansioni dei paragrafi da leggere, immagini delle mappe e creature e i messaggi di dialogo tra i giocatori, di che altre funzioni hai bisogno? La vita è dura per i soldati di ventura.
Allora puoi smettere anche subito, tanto lo sa già ;-) ... Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Info Forum
|