![]() Rivalutazioni in età adultaRe: Rivalutazioni in età adulta Io ho svalutato molto ACDRA, che mi piaceva tanto da bambino, perché in effetti trovo che Brennan sia un po' sciatto nell'impianto ludico: regole che vanno e vengono senza un criterio.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Rivalutazioni in età adulta
aprilo il quarto che a parer mio è meraviglioso a livello del secondo e del terzo, con uno dei finali più palpitanti mai scritti in un librogame!
Secondo, invece, me sono stati scritti per un arcobaleno di motivi:
$$$ $$$ $$$ $$$ $$$ $$$ $$$ $$$ $$$ $$$
Re: Rivalutazioni in età adulta ACDRA è stata una vera delusione, negli anni...
@jegriva su Twitter!
E' la stessa identica cosa che avevo scritto io nella recensione su LS12 per l'altro sito.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Perfettamente d'accordo... quella serie era fantastica, e l'accezione di "game" nella parola librogame era veramente ai massimi livelli. Divertimento e senso di sfida assicurato!
Re: Rivalutazioni in età adulta quando usate gli acronimi mi mettete in crisi In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Rivalutazioni in età adulta L&M l'ho letto di recente e l'ho trovato molto bello (come tutte le cose scritte da Headline & co) ma dal punto di vista game è poco più che abbozzato.
Se la metti su questo piano concordo con te. Pur apprezzando ancora l'ilarità Brennaniana adesso non mi fa più tanto ridere, anzi forse quasi per niente (credo sia normale). Ma quel che è peggio non sopporto più tanto l'estrema illogicità e difficoltà di certi passaggi in ACDRA, mentre le prime volte che ci giocavo mi sembravano dei tocchi di classe. Però in questo caso più che di svalutazione parlerei di evoluzione, perché, almeno per me, il giudizio su Re Artù resta comunque positivo.
Info Forum
|