![]() Rivalutazioni in età adultaRe: Rivalutazioni in età adulta credo intenda percorso guidato o obbligato o su dei binari o qualcosa di simile...
Administrator has disabled public posting
Re: Rivalutazioni in età adulta
Quando lo fanno Jackson e Livingstone si chiama (One) True Path e piace a quasi tutti; quando lo fanno altri diventa stucchevole. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Rivalutazioni in età adulta Beh, dipende sempre come lo si fa. Jackson è un maestro nel fartelo percepire difficile, irritante, a limite anche frustrante, ma comunque meraviglioso.
Re: Rivalutazioni in età adultaDelle serie che avevo letto da adolescente non c'è nulla che, riletto oggi, mi abbia deluso. Forse Avventure stellari è troppo indirizzata per dei ragazzini per essere apprezzata a 32 anni, ha comunque una sua dignità. Delle serie "nuove", che da ragazzino non avevo avuto modo di provare ho apprezzato alcuni titoli di Realtà virtuale, Realtà e fantasia, i due Robin Hood e dei Golden Dragon.. Sono rimasto molto deluso dai Fire*wolf, dai La terra di mezzo e dai Rupert (soprattutto).
Info Forum
|