![]() Rivalutazioni in età adultaRe: Rivalutazioni in età adulta Ho iniziato a leggere i LG 20 anni fa. Seguivo Lupo Solitario e mi piaceva molto, a parte quando il Lupo va in pensione e ti tocca fare il discepolo sfigato. Oberon era la mia preferita e l'ho giocata allo sfinimento (mio e della scheda del personaggio). Avevo Alla corte di re artù e lo trovavo carino, da grande amante del mito arturiano (che non c'entra nulla con la serie, ma l'immaginazione dei ragazzini è sorprendente). Non tolleravo molto quel suo stile farsesco, poco serio. Da ragazzo ero una persona seria, crescendo mi sono rovinato. Mi avevano regalato due o tre di Shelock Holmens e non mi erano piaciuti molto: io amavo i combattimenti, le spade e le foreste. Li amo ancora, ma prima era un'esclusiva. Avevo i 4 della Terra di Mezzo ed erano veramente macchinosi, soprattutto il regolamento avanzato, ma mi piaceva l'ambientazione (molto poco le storie. Era come vivere il surrogato del Signore degli Anelli). Mi era capitato di giocare a Ninja, ma solo il primo. Mi era piaciuto ma all'epoca l'oriente non mi entusiasmava. Avevo provato Robin Hood da un amico, ma non mi ricordo praticamente niente. Grazie allo stesso amico ho giocato a entrambi i Superpoteri e mi avevano galvanizzato.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Rivalutazioni in età adulta il saggio: che foto posti? guarda che non siamo in area "nemesi"!
Re: Rivalutazioni in età adulta
Magari! Guarda cosa mi hanno fatto!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
E' un vecchio equivoco... che per lungo tempo mi è andato più che bene di instillare nelle menti altrui
Re: Rivalutazioni in età adulta infatti, quando Ego spiega il suo vero nome (Efrem Orizzonte) scommetto la gente pensa si tratti di un pseudonimo anagrammato e non ci crede...
Aaaaahhh ora capisco perché ci troviamo d'accordo su certi discorsi! A head full of dreams
Ehehehehe! Sono ancora innamorato di Tanith! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Rivalutazioni in età adultabeh, devo dire che una serie che mi aveva molto colpito era dimensione avventura, e la considero un ottima serio anche adesso, soprattutto per alcuni titoli inediti in italia che la passione dei frequentatori del sito mi ha permesso di scoprire. Tuttavia o scoperto con grande amarezza che un titolo che mi aveva enormemente intrigato da ragazzo (ne avevo letto la descrizione in 2 righe nel catalogo alla fine di mdo1 o 3) e che poco tempo fa ho acquistato sul sito, è una vera delusione. mi riferisco a La foresta maledetta, veramente un operuccia che poteva scrivere un adolescente...mamma mia di una noia! si salva veramente poco, almeno per quello che ho letto finora, son 2 giorni che lo gioco.
Info Forum
|