How to Play MAGE (20° Anniversario)
Ho il piacere di annunciare il mio primo "How to play/Come giocare" a MAGE Edizione 20° Anniversario!
Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia l'unico How to Play in Italiano di qualcosa in generale; sicuramente è l'unico di Mage. Forse. Spero.
Se amate Mage, ma soprattutto se non lo conoscete, andate a vederlo e datemi opinione e sostegno.
Se avete richieste per altri giochi, anche.
https://www.youtube.com/watch?v=Gi9UYYsKrKo
P.S. Cerco anche inediti per iniziare una serie: vanno bene ambientazioni originali e spin off, espansioni di giochi noti fatte da voi, giochi originali, ecc.ecc., per ora MANUALI; forse farò anche, più avanti, una sezione per giochi di ruolo con carte o da tavolo.
Ultima modifica di: Aloona Nov-08-19 02:51:04
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Re: How to Play MAGE (20° Anniversario)
Aloona ha scritto:Cerco anche inediti per iniziare una serie
Recensisci D&D scatola rossa!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
-
¿„ãßꪧ¬
-
Arkham Lêgãcy ¬
-
Arcimaestro
-
-
-
-
739 Messaggi
-
Aloona ha scritto:P.S. Cerco anche inediti per iniziare una serie: vanno bene ambientazioni originali e spin off, espansioni di giochi noti fatte da voi, giochi originali, ecc.ecc., per ora MANUALI; forse farò anche, più avanti, una sezione per giochi di ruolo con carte o da tavolo.
Dammi un po' di tempo e ti inverrò una descrizione di un libro poco conosciuto (e ormai introvabile) per Vampiri!
GGigassi ha scritto:e ci sono anche le Mummie, i Changeling, gli Wraith, i Promethean...
Mummie: Lo so, se leggi il libro di base di "Licantropi", scopri che l'obelisco di Central Park è legato ad una mummia del museo di storia naturale, troppo vicino al parco.
Changeling: Sempre per "Licantropi", il supplemento "Rage across New York" propone qualche idea per delle storie con/contro queste fate.
Wraith: Mai giocato, ma se uno Silent Strider non riesce ad uscire dall'Umbra correttamente, si fa beccare da uno Wraith,che può affidargli una missione!
Prometean: non li conoscevo... ma cosa si fumano gli autori di WW? E perché no "Frankenstein: il ritorno"?
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
-
Pirata delle Alpi
-
Erede di Misson
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1127 Messaggi
-
Intanto, grazie a tutti.
Ho segnato i manuali che mi avete consigliato e sto (sentitevi sollevati) pubblicando anche le versioni BREVI dei video, divise per argomenti, di cui darò i link.
Sì, i Mage possono essere devastanti, se si giocano bene le magie e molto più versatili di un Vampiro/Licantropo, ecc.; tecnicamente, più pericoloso di un mago ben addestrato o una squadra di maghi che sappiano combinare bene le Sfere ci sono solo Changeling e Wraith.
Farò SICURAMENTE l' "how to play" di entrambi questi, perché sono una sfegatata della White Wolf e mi dispiace che alcuni tra i più bei giochi siano meno conosciuti.
D&D lo vorrei riprendere, anche se ci sono tanti "How to play" già, ma appunto: magari sceglierò ambientazioni particolari come "Forgotten" (mannaggia a me che ho venduto il Manuale anni fa) o questi meno noti e altro. C'è l'imbarazzo della scelta.
Ci sono anche parecchie novità belle e anche piccole perle, come "Non andare nel bosco d'Inverno", che voglio assolutamente fare.
Grazie a chi mi sta seguendo, mi raccomando ragazzi: iscrivetevi e condividete i video se volete supportarmi: se vedo che la cosa piace investirò anche in manuali che non ho.
P.S.
Tra poco inizio a fare anche qualche lettura su Twitch e anche di LG. Se volete far leggere i vostri preferiti o proprio i VOSTRI ditemelo!
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-