![]() Darkwing librogame vol. 2: La Voce di GreyvenRe: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven
la mia era una solo battuta vista la tizia in copertina con la benda sugli occhi
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven
Ah ok, scusami per averti rovinato la battuta XDDD Vedi, ho imparato una cosa che non sapevo.
Scusa ma un attimo fatico ad associare l'icona in 3D con la caricatura di un Eva e un profilo in bianco alla persona reale, un aiutino?
Tutto, avremo tutto, sia librogame che romanzi, manuali, fumetti, birra frappe, castagnole, mortaretti e tricchettracc.
Davide prova guardando i LibriNostri delle collane Calibro70 e FantasyPunk giusto per citarne un paio a caso What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
bene
Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven Ragazzi, un'importante comunicazione di servizio: stiamo cambiando distributore e nel corso di febbraio, La Caccia e gli altri titoli della serie di Darkwing potrebbero sparire e ricomparire dai rivenditori per qualche giorno. Se volete ordinare il librogame e scoprite che è sparito da Amazon (dovrebbe essere tolto a giorni per poi essere rimesso entro febbraio) potete procuravi una copia tramite Manicomix Distribuzione e le fumetterie da loro servite, loro ne hanno parecchie disponibili.
Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven Ho voluto attendere di scrivere l'ultima parola per darvi la bella notizia, ora posso darvela: La Voce di Greyven è confermato per il Play, l'ho appena finito!
Info Forum
|