![]() Darkwing librogame vol. 2: La Voce di GreyvenRe: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di GreyvenCaspita! Questo titolo mi incuriosisce davvero tanto! Tutte le opzioni aggiuntive di cui parli valgono anche per la modalità di gioco "rapida"?
Administrator has disabled public posting
Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven
Assolutamente sì! E' tutto legato al gameplay o disponibile in entrambe le modalità di gioco.
Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven
Tranquillissimi, il manualetto è sempre lo stesso, l'avevo detto che ci si sarebbero potuti giocare anche gli altri libri della serie. Piccole modifiche alle regole saranno spiegate direttamente all'inizio del nuovo volume in un box con gli aggiornamenti critici, che riguarderanno però soprattutto la modalità rapida o cose universali come il nuovo sistema di upgrading dei talenti. Mi sembra che le uniche modifiche rilevanti siano una penalità maggiore per le ferite gravi (da -3 a -5, visto che avete maturato più punti ferita) e la rimozione della tecnica Condivisione dell'Anima dal Dominio dello Spirito perché parlare con gli animali diventerà un dominio speciale a parte che si potrà apprendere nel corso del libro. Per il resto, nessun cambiamento al regolamento esteso!
Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven Basta parlare, combattiamo!!!
Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven io, enrico menara e un’altro ragazzo che non so se é iscritto qui, abbiamo eseguito i beta-test,
Info Forum
|