MdO6 Illustrazioni a colori
Administrator has disabled public posting
Re: MdO6 Illustrazioni a colorifigata! perché non implementarle nel libro a colori?
Re: MdO6 Illustrazioni a coloriVia via che le finisco le metto qui, ricoloro anche le immagini piccole di intermezzo. Poi possiamo fare un'edizione completa a colori con bonus di alcune pagine di schizzi e magari una postfazione di Federico che spiega il lavoro di ricerca fatto per completare questo volume di MdO6.
Re: MdO6 Illustrazioni a colori
Tu mi vuoi male, però Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: MdO6 Illustrazioni a colori Per smorzare i toni "accesi" della discussione dei corti, vengo qui per dire:
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: MdO6 Illustrazioni a colori Grazie, nel mio lavoro di programmatore mi occuppo anche di grafica.
Re: MdO6 Illustrazioni a colori
...e con DjMayhem, lo hai scritto nel portfolio? Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: MdO6 Illustrazioni a colori Vorrei iniziare dalla statua della regina serpente
Ieri mi sono messo a disegnare la statua del Ratto delle Sabine, nella Loggia Dei Lanzi a Firenze. I corpi intrecciati fra loro potrebbero servirmi per studiare le spire del corpo della regina. ora devo capire come colorarlo, se lasciare il segno a matita o trasformarlo in un dipinto.
Info Forum
|