Grecia anticaRe: Grecia anticaIo ci metteri pure un BOXED UNOPENED per andare sul sicuro. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Grecia anticaOggi che ho potuto studiarmelo bene, sostanzialmente solo la costina è di colore diverso, la quarta di copertina invece è il classico rossiccio/oro. Non è scolorito, visto che le scritte e il simbolo dell'elmo sono belli evidenti e lucidi, quindi propendo per un errore di stampa. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Grecia anticase fosse un francobollo potrebbe valere qualcosa di più del normale come "prova colore" o simile... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Grecia antica Posso escludere tranquillamente che sia scolorito, proprio perché è bello lucido come nuovo di stampa, le scritte e il simbolo in nero sono belli evidenti e la differenza di colore è davvero.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Grecia antica Preso questa mattina ed ecco qui le immagini:
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Info Forum
|