![]() Lgcjs - v0.1.6Re: Lgcjs - v0.1.6 L'idea è decisamente utile, sopratutto per chi, come me, preferisce scrivere in viaggio piuttosto che sul PC.
Administrator has disabled public posting
Re: Lgcjs - v0.1.6 Signori, è stato veramente tanto, tanto più veloce del previsto!
Re: Lgcjs - v0.1.6 mi si fa notare che elementi di editing come gli elenchi puntati e gli header, pur funzionando perfettamente e nonostante vengano letti da LibrogameCreator3 (immagino perché riconosciuti dal codice a cui si è appoggiato shaman), fanno crashare l'esportazione in .rtf di quest'ultimo
Re: Lgcjs - v0.1.6 Versione 1.3
Re: Lgcjs - v0.1.6Ottime notizie! Lo testo subito!
Re: Lgcjs - v0.1.6Domandone: si può usare in condivisione con altri autori da remoto? Con salvataggi, note e tutto che rimangono, tipo un gdoc? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lgcjs - v0.1.6 buondì!
Re: Lgcjs - v0.1.6 Grazie mille, per come lo uso io, il prossimo livello di perfezionamento passa proprio dalla room di scrittura in condivisione simultanea, proprio come un gdoc. Se un giorno ci arrivate fatemi sapere! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lgcjs - v0.1.6Si può aggiungere un bottone per generare automaticamente il nuovo paragrafo? Come quelli presenti il LGC? La mia tastiera non ha la parentesi graffa e mi viene scomodo aggiungerla ogni volta.
Info Forum
|