BRANCALONIA - Gioco di ruolo e Avventura in solitarioBRANCALONIA - Gioco di ruolo e Avventura in solitario AMICI!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BRANCALONIA - Gioco di ruolo e Avventura in solitario mi sono risposto da solo
Re: BRANCALONIA - Gioco di ruolo e Avventura in solitario
Sì senza l'aspetto iniziatico e senza gli anagrammi. Inoltre abbiamo voluto puntare sui veri mostri del folklore italiano e sulla favolistica classica del nostro paese, quindi niente dentitiranno, biro biro e vendramini, ma eventualmente anguane, vivene e farfarelli...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BRANCALONIA - Gioco di ruolo e Avventura in solitario Ciao Sancio, si tratta di un fascicolo promozionale che non ha neppure un codice isbn, e non possiamo venderlo.
Re: BRANCALONIA - Gioco di ruolo e Avventura in solitario
Grande! Modena Play? Magari ti porto qualcosa anch'io Votiamo In Enciclopedia!
Re: BRANCALONIA - Gioco di ruolo e Avventura in solitarioPorto tutte le copie che ho... spero di riuscire a rifornire piu persone "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|