LA LETTERALA LETTERA scusate il ritardo ma stanotte il sito non era raggiungibile.
Ultima modifica di: Mornon
Apr-20-10 10:14:41 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: LA LETTERA
Ahahahha, ok, mi ci sono rimesso con più attenzione e ho capito la soluzione: indovinello ingegnoso peraltro. Non tenete conto della parte in cui ho scritto che c'era un errore, l'indovinello è perfettamente sensato. Sono quasi tentato di alzare il voto di mezzo punto alla luce di questa scoperta... Ci rifletterò.
Re: LA LETTERA@ mornon (o eventualmente agli altri moderatori): forse sarebbe il caso che qualcuno mettesse in maiuscolo il titolo del thread, così si dà la massima visibilità al racconto come successo per gli altri... non si sa mai che qualche lettore del forum sia un po' distratto.
Re: LA LETTERA
Che è poi la cosa meno giustificabile di tutte, visto che c'erano 4 mesi per scrivere 'sti 40 paragrafi. Sembra inevitabile: con le scadenze strette si lavora di più, ma con meno cura, e mettere una scadenza in periodo festivo è garanzia di NON vedere finito il lavoro
Info Forum
|