ma l'edizione 2021?Re: ma l'edizione 2021?Mi sono proposto pensando che Final non si sarebbe più presentato, cedo il mio posto: Aloona è stata il motore delle autocandidature di questa nuova terna ed è giusto che rimanga. Quindi in bocca al lupo per Aloona, Adriano e Final Fabbix! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: ma l'edizione 2021?
D'accordo, allora ti nomino mia Eminenza Grigia. A head full of dreams
Re: ma l'edizione 2021? Beh allora cedo il posto anch'io e...
Dove credi di scappare????
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
... se ritrovamo un'altra volta senza giudici.
Ah, dici quel patto che mi hai fatto firmare col sangue dopo avermi drogato la Coca Cola al mio compleanno e mi condanna ad averti sempre appresso ogni volta che prendo un'iniziativa qui? Vale ancora?
A head full of dreams
Re: ma l'edizione 2021?Ma scusate, se l'autogestione è improponibile (ma che, scherziamo? Non è possibile trovare un sistema per farlo! Mai!) perché non accogliere le istanze di quattro utenti che si sono candidati con tanto entusiasmo e portare per un anno a quattro il numero degli organizz-ok, ok, vedo le torce e i forconi da qui, lasciamo perdere.
Non ho capito quanto fosse ironico, ma se trovi un sistema e funziona, per me... io sono abbastanza tradizionalista sui concorsi. Troppe teste finiscono a scornarsi, spesso è già difficile in due o tre.
Aspetta a dirlo, potresti sorprenderti, non si sa mai. Io l'ho detto: mi fa molto piacere e sono commossa (davvero) per l'entusiasmo, ma mi rendo anche conto di essere stata molto assente negli ultimi tempi e sono disponibile a cedere il posto, se Pirata ci tiene. Oppure sfidarlo in una sfilata, se qualcuno si propone come arbitro. A head full of dreams
OK! lo scrivero su Linkedin!
Confermo, non voglio penalizzare nessuno. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: ma l'edizione 2021? In 4 no, il numero dispari serve per mantenere un certo grado di consenso tra gli organizzatori.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: ma l'edizione 2021? Io lo dico sempre che preferisco il numero dispari...
A head full of dreams
Info Forum
|