ma l'edizione 2021?Re: ma l'edizione 2021?
Praticamente quello che stiamo facendo ora...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: ma l'edizione 2021?
Allora, rileggete il mio post di stamattina e scoprirete che Final FabbiX ha il posto, com'è normale che sia.
No, San Gregorio Magno, visto che ho chiaramente scritto che mi ritiro della corsa e che Final è quindi membro della Terna, come ripetuto più volte dal suo ritorno. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
W l'AFA!
Non corriamo! Non mi "prenoto" per il 2022. Se voglio fare parte della prossima terna, mi farò vivo!
Ah! non mi stupisce. Credo che tutto ciò sarà oggetto di un articolo nella Gazzetta!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Quindi la mia non è la A di Aloona, ma la A di Athena. Basta che non finisco a fare Afrodite, che ha appena gettato il pomo della discordia. Dev'essere sta "A", fa sempre scoppiare qualche guerra fratricida. Dall'alto quindi della mia saggezza proclamo che "mobbasta", prima che Pirata ce meni per esasperazione e diamo inizio alla fruttuosa collaborazione dell'AFA (che in effetti questo mese mancava). Primo punto all'ordine del giorno: decidere se sarà AFA, AAF o FAA.
A head full of dreams
Re: ma l'edizione 2021? Inizio dei lavori: (domenica, ore 10,25 a.m.) ho sul telefono 35 messaggi WA di cui 6 vocali di Adriano in evidente stato di alterazione da botta di coca in presa bene e conseguenti risposte di FinalFabbix con allegati ben tre file demo di robe varie da esaminare, di cui due non li ho capiti perché il caffè non era ancora entrato in circolo. Ti sto per appoggiare l'autogestione.
A head full of dreams
Re: ma l'edizione 2021? Insomma, l'AFA è maledetta da Naar e Kitekaag?
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|