I Corti di LGL 2021 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2021 - Bando ufficiale
Dopo le ultime specifiche sul bando mi sono rassegnato all'idea che almeno un paio dei miei Corti sarà fuori concorso, ma continuo imperterrito per la mia strada
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2021 - Bando ufficiale
Beh, di fatto se scrivi più di un racconto, considerando che solo uno può entrare in classifica come “in concorso”, necessariamente gli altri saranno fuori concorso. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Ottimo, ti ringrazio. ;-)
anche questo è vero ma alla fine mi sa che in concorso sarà il più scarso
Re: I Corti di LGL 2021 - Bando ufficiale Domanda: l'interazione tra i due mondi può essere fatta anche a distanza o deve necessariamente essere fisica?
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Sì, è ammesso. Con le solite clausole, cioè che si deve evidenziare l'interazione e l'esistenza del mondo.
Re: I Corti di LGL 2021 - Bando ufficiale Segnalo una cosa ai compari cortisti: mi sono accorto che nel file preformattato, che è già impostato per avere due pagine di regole/introduzione, il testo della prima pagina per mettere i paragrafi comincia una riga sotto quella che è la prima riga utile per cominciare a scrivere. Se uno non se ne accorge e parte a scrivere da lì può “mangiarsi” una riga di testo, che non sarà tanto ma può sempre tornare utile.
Re: I Corti di LGL 2021 - Bando ufficialeCiao a tutti, non ho ancora deciso se partecipare o no... dipende molto se all'improvviso mi viene un'ispirazione particolare riguardo al tema dei due mondi, che è intrigante ma difficile perché a forte rischio banalità. In ogni caso, volevo essere sicuro di una cosa: leggendo il bando non vedo riferimenti a un numero massimo di parole o paragrafi. L'unico parametro da rispettare sono le 8 pagine +2?
Esatto, abbiamo tolto il limite di parole o battute. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|