CORTI 2021 - Ultimi giorni!Re: CORTI 2021 - Ultimi giorni! A proposito dell'annualità in corso, qual è il vostro parere in merito all'invio a parte delle soluzioni dei Corti con gli enigmi?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2021 - Ultimi giorni! Io sono assolutamente d'accordo e avevo caldeggiato la cosa gli anni scorsi. Certo, sarebbe bastato non leggere le soluzioni in appendice, ma chi resiste?
Re: CORTI 2021 - Ultimi giorni!
Tema interessante, ma difficile
A me piacerebbe, a patto che ogni autore possa scegliere il suo universo.
Oberon, Prete Gianni, Fra Tenebra e Abisso, Ultima Forsan, Hong Kong Hustle, Fortezza Europa... gli esempi sono tanti!
Perché no, ma per quanto riguarda i combattimenti, non si possono mettere tante cose: sono i Corti!
Perché no? Ma non a tutti piace questa serie...
Con tutte le belle serie pubblicate dal 2014, c' l'imbarazzo della scelta!
Mi piace, così non sbircio! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Ci sono state, purtroppo, almeno un paio di idee embrionali abbandonate.
Sul tema fanfiction sarei contrario a identificare una singola serie in quanto decisamente troppo limitante.
Re: CORTI 2021 - Ultimi giorni! Certo che se dovessimo immaginare che la partecipazione al concorso di quest'anno è proporzionale a quella a questo thread potremmo passare direttamente al concorso 2022
Re: CORTI 2021 - Ultimi giorni! ahimè, io ci ho provato ma alla fine non ci sono riuscito, i corti non fanno per me che sono troppo prolisso
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Quest'edizione vi stupirà, ne sono sicuro! "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: CORTI 2021 - Ultimi giorni! Con oggi mancano 5 giorni per consegnarci i vostri Corti!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
1) 9
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: CORTI 2021 - Ultimi giorni! 1) 15, ma forse sono ottimista
Info Forum
|