Obscura Genesi disponibile!!!Re: Obscura Genesi disponibile!!!
prima che venga tolto dalla circolazione, copia assolutamente prelevata da Boopen. Dopo averti personalmente messo in croce per la questione "citazioni lovecraftiane" finalmente posso ringraziarti per la tua nuova pubblicazione e dedicarmi alla ricerca delle stesse nelle pieghe del racconto.
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi disponibile!!!Che dire, complimenti vivissimi a Matteo, che alla fine tra mille difficoltà e arrabbiature è riuscito a portare a compimento il suo progetto commerciale. Mi raccomando, non appena avrete una copia tra le mani, postate commenti, non solo sulla qualità del volume, ma anche sul lavoro di stampa di Boopen, è un passaggio credo di estremo interesse.
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Ebbene, signori, quest'oggi mi è arrivato!!
Re: Obscura Genesi disponibile!!! GRANDE, mi sono emozionato vedendo questo post!!!
Matteo
Re: Obscura Genesi disponibile!!! -Probabilmente Gpet non aveva seguito il tuo diario-blog sulla scrittura del libro, per questo si stupisce dei contenuti.
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Noto che l'impaginazione è piuttosto complessa con la presenza di box informativi, disegni, tabelle e mappe. Posso chiederti quale programma di impaginazione hai usato?
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Intanto grazie a tutti per l'entusiasmo e i complimenti.
Sì, la grafica interna (mini mappe a parte che sono bellissime ) non è curatissima. Mi ero fatto fare delle armi da un amico ma non mi piacevano e alla fine ho preferito usare solo quelle random ottenute da un font di windows (grazie Dirk!) che riempivano i pochi buchi presenti nell'impaginazione.
Ovviamente Plutone è citato proprio per quello, anche se gli insettoidi, che vengono descritti solo in parte nel libro, sono diversi dai Mi-Go. Però un legame c'è, ma si trova principalmente nella mia testa e in alcuni libri game che avevo pensato di scrivere qualche tempo fa... Matteo
Re: Obscura Genesi disponibile!!!
Ma quanti bei giochi per PC hai?
@jegriva su Twitter!
Re: Obscura Genesi disponibile!!!Certo che vedere la storia fotografica di Gpet che esamina il libro appena arrivato è quasi meglio del libro stesso! . Scherzi a parte, guardando le foto mis embra che il lavoro fatto sia buono, e che molti nostri timori, dopo la debacle della prima stampa, siano stati fugati. Ottimo se, come sembra, il problema dei margini è stato risolto.
Info Forum
|